Sanificazione ambienti | Ecosistemi
1362
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1362,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

Sanificazione ambienti

Operiamo in tutto il nord Italia - 366 6040139

Sei interessato a sanificare il tuo ambiente?

CHIAMACI ORA 366 6040139

VIRUS E MICROORGANISMI DA ELIMINARE?

AFFIDATI AL SISTEMA MICRODEFENDER.

UN SERVIZIO RAPIDO, EFFICACE, SENZA RIVALI.

Se operate in ambienti sensibili alla contaminazione biologica e avete la necessità di effettuare urgentemente o sporadicamente attività di disinfezione di ambienti e superfici con risultato garantito e certificabile, vi offriamo servizi professionali con i sistema MicroDefender.

LA GIUSTA SOLUZIONE per eliminare in modo rapido ed efficace virus e microrganismi da ambienti e superfici.

IL SISTEMA MICRODEFENDER

WORK IN PROGRESS BIO-MEDICAL ha brevettato un innovativo sistema di disinfezione, chiamato Microdefender, che è composto da una serie di dispositivi connessi a una piattaforma gestionale in grado di registrare, controllare e tracciare in tempo reale i risultati di ogni trattamento di disinfezione, disinfestazione e deodorizzazione. Ogni dispositivo viene utilizzato in base alla tipologia degli ambienti da trattare, nonché agli obiettivi microbiologici-qualitativi che il cliente vuole raggiungere. Una volta ricevuti i dati, sulla piattaforma è possibile visualizzare h24 i report, i grafici statistici e un certificato, dal valore legale, riepilogativo dell’operazione effettuata.

Contattaci per maggiori informazioni.
A causa di questa emergenza del Corona Virus SIAMO SEMPRE APERTI ANCHE DI DOMENICA!

Per sanificare i tuoi ambienti chiama ora: 366 6040139

Recupera il 50% della spesa

L’articolo 64 del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 stabilisce che: ”… i soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario…″.