Sanificazione ambienti | Ecosistemi
1362
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1362,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

Sanificazione ambienti

Operiamo in tutto il nord Italia - 366 6040139

Sei interessato a sanificare il tuo ambiente?

CHIAMACI ORA 366 6040139

VIRUS E MICROORGANISMI DA ELIMINARE?

AFFIDATI ALLA BIODECONTAMINAZIONE V-PHP.

UN SERVIZIO RAPIDO, EFFICACE, SENZA RIVALI.

Se operate in ambienti sensibili alla contaminazione biologica e avete la necessità di effettuare urgentemente o sporadicamente attività di biodecontaminazione di ambienti e superfici con risultato garantito e certificabile, vi offriamo servizi professionali di biodecontaminazione con i nostri generatori Bioreset.

La BIODECONTAMINAZIONE è un qualcosa in più della sanificazione, è LA GIUSTA SOLUZIONE per eliminare in modo rapido ed efficace virus e microrganismi da ambienti e superfici.

LA TECNOLOGIA V-PHP (Vapor-Phase Hydrogen Peroxide) utilizzata da Eco Sistemi, che si basa sull’impiego di perossido di idrogeno in forma di gas, risulta vincente rispetto ad altre soluzioni disponibili sul mercato perché:
NON BAGNA: l’agente decontaminante è un gas e, contrariamente a quanto accade con altre tecnologie spray o aerosol, non produce goccioline che potrebbero ricadere sulle superfici da decontaminare bagnandole.
NON LASCIA RESIDUI: il gas non lascia residui sulle superfici e non sono necessarie attività di pulizia post ciclo.
NON ROVINA: il perossido di idrogeno ha caratteristiche chimico-fisiche che lo rendono compatibile con la maggior parte dei materiali (metalli, plastiche ed elastomeri), con la componentistica della strumentazione elettronica, con arredi e suppellettili.
ARRIVA DAPPERTUTTO: l’agente sterilizzante in forma di gas consente una diffusione perfettamente uniforme, in grado di raggiungere tutte le superfici esposte e i punti più difficili della geometria dell’ambiente da trattare.
SICURA: il perossido di idrogeno è rimosso al termine del ciclo di biodecontaminazione secondo la modalità più efficace in base all’applicazione utilizzata e, decomponendosi in acqua e ossigeno, è sicuro per l’ambiente e non nocivo.

L’efficacia dell’agente sterilizzante e la notevole velocità dei cicli permettono di impiegare la TECNOLOGIA V-PHP in un ampio range di applicazioni, garantendo un rapido ripristino delle attività produttive.

Contattaci per maggiori informazioni.
A causa di questa emergenza del Corona Virus SIAMO SEMPRE APERTI ANCHE DI DOMENICA!

Per sanificare i tuoi ambienti chiama ora: 366 6040139

Recupera il 50% della spesa

L’articolo 64 del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 stabilisce che: ”… i soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario…″.