HOTELS E APPARTAMENTI PER VACANZE IN AFFITTO | Ecosistemi
1377
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1377,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

HOTELS E APPARTAMENTI PER VACANZE IN AFFITTO

Operiamo in tutto il nord Italia - 366 6040139

Sei interessato a sanificare il tuo ambiente?

CHIAMACI ORA 366 6040139

HOTELS E APPARTAMENTI PER VACANZE IN AFFITTO

Stante la psicosi creata dal Corona Virus tra gli standard qualitativi ormai internazionalmente richiesti dagli ospiti che affittano case ed appartamenti per vacanze è sempre più frequente la richiesta di avere la certezza di andare a soggiornare in strutture opportunamente sanificate.

Sanificare gli appartamenti dati in affitto, soprattutto quelli concessi in locazione turistica, è da considerarsi ormai una best practice nell’ambito dei servizi dell’ospitalità.

Comunicare e promuovere di aver sanificato la propria struttura comporta un sicuro ritorno in termini di immagine, quindi di fatturato.

Ogni quanto sanificare?
La risposta non può essere univoca perché dipende da tanti fattori che devono essere oggetto di valutazione personale, quello che ci sembra opportuno suggerire è di procedere comunque alla sanificazione con una certa periodicità richiesta dalle singole situazioni emergenti.

Perché sanificare?
Avere nella propria casa o appartamento agenti patogeni può essere pericoloso per la salute degli ospiti in quanto possono provocare il diffondersi di batteri e malattie.

Abbattere quindi fino al 99,99% la presenza di virus e batteri è particolarmente importante.

I nostri interventi igienizzano e disinfettano le case vacanze e gli appartamenti con metodologie completamente BIO, prevenendo il contagio di malattie e infezioni.

Il nostro è un servizio di sanificazione di aria e superfici basato sull’atomizzazione del perossido d’idrogeno. Tale composto chimico naturale, una volta stabilizzato, consente l’abbattimento della carica batterica in maniera radicale.

L’uso del perossido di idrogeno sotto forma di vapore consente la diffusione dell’agente sterilizzante in maniera perfettamente uniforme e di raggiungere anche i punti più difficili della geometria dell’ambiente, garantendo un abbattimento della carica microbica di 6 Log su tutte le superfici esposte.

Sanificazione accurata in tempi ridotti.

Al termine della biodecontaminazione i locali saranno immediatamente utilizzabili.

Contattaci per maggiori informazioni.
A causa di questa emergenza del Corona Virus SIAMO SEMPRE APERTI ANCHE DI DOMENICA!

Per sanificare i tuoi ambienti chiama ora: 366 6040139